giovedì 31 marzo 2011

365 project_90 di 365



ღnuovi colori sul balcone
visto che la consegna di ieri allo studio2 (come chiamerò d'ora in poi il secondo studio in cui lavoro) è andata a buon fine oggi avevo il pome libero! che figata!!
ho subito contattato la Frency per pranzo coop più giretto shopping. ed ecco di nuovo cadute nella rete di H&M... camicettina estiva e  una t-shirt troppo carina. ma... la roba da vestire non basta mai (<=== velata sarda alle amike ke leggeranno in caso abbiano dubbi su regalo da farmi sett prox... ci son dei colorsini troppo belli, magari evitare magliocini con fascione in vita che sembro un bidone... per il resto tutto va bene)...nel frattempo ho tentato di  lanciare dei suggerimnti per regalo anche alla Fra... chissà... anche se non ero eccessivamente concentrata.

poi siamo entrate alla coop per prendere dei fiori e  ho ceduto pure lì! ho preso queste margherite nella foto (non ricordo il nome preciso) bellissime, e ovvaimnte stas ho sparato qualche fotina con l iphone (sarà la mia rovina).
adesso vado a cena (è troppo triste... non la menzionerò) senza Giac che tanto per cambiare è a  registrare coi suoi compari e poi CSI!! uahahaha
byez

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...