sabato 12 marzo 2011

365 project_70 di 365



.carpe diem.
chi mi segue avrà notato che ho creato questo blog a  soli scopi ludici, solo cose frivole... se dovessi lasciarmi andare qua a riflessioni sulla vita sarebbe pesante...

però ieri sera... bhe è successa una cosa brutta che non poteva non influire sulla giornata.
in tarda sera io e  mia mamma abbiamo ricevuto una telefonata di quelle che non vorrebbe mai ricevere nessuno.
è scomparsa una cara amica di mia mamma. era giovane accidenti, sempre stata in piena forma e  poi...
ricordo le giornate al mare assieme e  il suo messaggio di buon compleanno che puntuale mi arrivava tutti gli anni per primo...
oggi il mio pensiero va  a lei.

carpe diem ragazzi

carpe diem

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...