giovedì 3 marzo 2011

365 project_62 di 365



ღtonno+cipolline per migliorare l'umore
in questi giorni già son di malumore di mio, poi ci si mette il meteo e  finisce che sto a  rimuginare su fatti e cose. essere esclusi da qlcosa è già triste, se poi ci si mette anche il mio umore ballerino... insomma finisce che mi irrito pure :(
anyway... "non ti curar di lor ma guarda e passa"...

la foto, bhe non centra, ma oggi non ho fatto nulla. stamattina ghiaccione, bus (che odio prendere) studio, ghiaccione, bus. a  casa nel pome non son neanche riuscita a recuperare un pò di sonno (ho passato la scorsa notte a rigirarmi nel letto con la tachicardia).

insomma la foto vuol dimostrare che anche  a dieta c'è un barlume di goduria: pane integrale con tonno  e cipolline. era davvero poco, ma tonno+cipolline = 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...