martedì 22 marzo 2011

365 project_81 di 365



ღombra riciclata
riciclo... oggi davvero non ho avuto ispirazione per nessuna foto. sono andata un pò di corsa.
dopo il pomeriggio educativo di ieri, oggi ho cominciato a collaborare di pomeriggio in un altro studio di architettura. collaborerò di pome in questo periodo in cui la mia amica sarà impegnata nel diventare mamma x la seconda volta! ^__^ (ovviamente se il capo si troverà bene con me, perchè io non sempre vado a  genio alle persone). è stata molto gntile  a pensare  a me , così posso avere la possibilità di arrotondare un pò perchè sennò saranno guai quando dovrò pagare inarcassa <__>
devo dire che i metodi di lavoro sono all'opposto rispetto come son abituata, ma forse un pò di metodicità è quello che serve... vediamo. certo negli ultimi mesi mi ero disabituata a lavorare fino tarda sera quindi son cotta.
notte notte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...