sabato 5 marzo 2011

365 project_64 di 365



ღi funghi dei puffi
oggi è stata una giornata densa. questa mattina (dopo un altra notte tribolata) son stata un po col 'gnazz e  poi di ritorno a Ferrara io e Giacomo siamo andati a fare la spesa. rima tappa da Natura Si, supermercato che vende solo cose naturali e  biologiche, nonché una marea di cose per vegetariani.

ora potrei aprire una lunga riflessione su questa cosa, ma cercherò di essere breve. io so che non riuscirò mai a  diventare vegetariana perchè sono troppo abituata a certi sapori, però nel mio piccolo sto limitando al minimo la carne. praticamente non ne compro, se per caso esco o vado a cena da qlc  però mangio quello che c'è senza problemi. certe cose invece le ho eliminate del tutto (coniglio, agnello e cavallo da anni... trovo impossibile mangiare certe cose.. e poi ultimamente anche vitello). al natura si ho voluto provare  a prendere qualche prodotto sostitutivo. vediamo, almeno ci provo.

e stasera giusto appunto ho preparato un mix quasi vegetariano (c'erano una decina di gamberetti). ho fatto un riso alla cantonese rivisitato e un pò di insalata con funghetti di pomodoro e mozzarella sopra ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...