martedì 1 marzo 2011

365 project_60 di 365


ღi nastri colorati
oggi pomeriggio ero a  casa e  ho accompagnato la Frency a  fare una spedizione interessante, siamo andate in un ingrosso verso Rovigo dove vendono materiale per fioristi. ovviamente le servivano varie cosette per l'allestimento del matrimonio. mo mammmaa  era un mondo di perdizione, carte, sacchettini, rafia, fiori, pupazzetti, palle di carta di stoffa di paglia, confetti, confettini, confettoni *__* ma la cosa migliore... IL REPARTO NASTRI!!! organza, raso, semplici, doppi. insomma da impazzirci. bhe io non ho comprato nulla ovviamente perchè non c'era niente di necessario per me però mi son fatta gli occhi con tutte quelle cosine ;)) non vedo l'ora di vedere tutto assemblato il giorno del matrimonio.
bene ora mi indivano, mi è tornato male alla spalla e la cosa mi aliena e  non poco. domani prevedono neve... speren ad no!! >__>

1 commento:

  1. Mamma mia, che esperienza trascendentale... per riprendermi ho dovuto fare un assaggio di confetti... eheheh!
    Frency

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...