mercoledì 30 novembre 2011

365 project_334 di 365



ღ boiler :( 
... per la cronaca il boiler sarei io... son ingrassata un cifra. i 20 kg in più sul groppone si vedono e si sentono. lontani i giorni in cui pesavo 58 kg (nb son alta 1.75)... già dopo la laurea (nel 2004) mi ero data alla libertà culinaria riprendendo diversi kg, poi dopo l'operazione 2 anni fa, apriti cielo, mi son sentita libera di mangiare tutto e ho messo su kg a vista d'occhio. il problema che mi piace troppo mangiare e non riesco a fermarmi. soprattutto nei periodi frenetici, come questo, perdo il controllo e divento una vera fogna... UFFFAAAA

1 commento:

  1. Non me lo dire...io ne ho giusti dieci in più sul groppone (1,55cm non aiutano di certo) e mangio come un maiale! L'unica cosa che mi impedisce di prenderne altri dieci è un tapis roulant che uso con ostinazione quasi tutti i giorni (così ho le gambe da calciatore, oltre a quei dieci kg in più!).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...