venerdì 25 novembre 2011

365 project_329 di 365



ღpisoccamento
bha... questa mattina son andata dal mio medico per fare vedere le mie contusioni (adesso ho male al fianco dx... devo essermi stirata l'addominale obliquo nell'eseguire il tuffo dalla bici :///) e  sono uscita con l'impegnativa per  andare dal gastroenterologo :///. si dopo due anni dall'intervento di asportazione della colecisti dovrei fare qualche controllo perchè  a volte ho la digestione un pò difficoltosa... ma zero voglia =___=
comunqua sia ne ho approfitatto  e son stata col 'Gnazz. qua in un momento di appisocamento 

1 commento:

  1. ciao cara, non sapevo del tuo volo con la bici, cavoli mi dispiace. Ci vuole tanto riposo e tutto si sistema e poi cosa c'è di più bello di poltrire con il proprio cane????
    Bellissima questa foto di Gnazz che sta crollando dal sonno
    bacioni
    sabina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...