mercoledì 23 novembre 2011

365 project_327 di 365



ღcome tuffarsi dalla bici senza rompersi nulla
questa mattina mentre andavo al lavoro si è spaccata la forcella della bici mentre stavo andando... ruota staccata staccata di netto e io mi son fatta un volo di 2 metri su San Romano... una scena da film...  mi  son ritrovata faccia a terra con una decina di persone attorno... il che la dice lunga sulla scena visto tutta la gente che ho attirato. mi hanno rimessa in piedi, dopo aver recuperato una scarpa volata chissà dove e  gli occhiali schizzati in cielo, e  hanno guardato allucinati la bici e  me, che nonostante tutto son rimasta intera senza neanche un graffio (grazie alla prontezza con cui mi son parata la faccia con la mano e grazie alla strada lastricata e  non asfaltata) adesso ho male dappertutto e giusto perchè ne avevo bisogno, il polso destro ri-sfasciato. nel pomeriggio ovviamnete ha iniziato a  venirmi anche male a  tutto braccio e  spalla destra (mi son parata con quello) e  ho pure una bogna sullo stinco causato penso dal pedale, sembra lo zampetto di un maiale. insomma io da rottamare e  bici da buttare ://.
ridiamoci su che è meglio  ma stavolta mi è andata bene

1 commento:

  1. Mamma mia, davvero guarda, potevi ammazzarti!! La foto è impressionante, ma com'è possibile che si sia spezzata così? Sarà che a fe, con tutti quei ciotoli le forcelle sono messe sempre a dura prova...roba da matti...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...