lunedì 13 giugno 2011

365 project_164 di 365



ღun sorriso per questa giornata incredibile
oggi è stata una giornata incredibile... tra ieri e oggi si sono tenuti i referendum per acqua, nucleare e legittimo impedimento. bhe io sono andata  a votare come sempre da quando ho compiuto 18 anni, e  cavolo E' STATO RAGGIUNTO IL QUORUM!!!! son fiera di poter dire "anch'io ho dato il mio voto" che figata.
tra l'altro oggi pomeriggio hanno pure operato il  mio 'Gnazz. gli hanno tolto un bozzo che aveva sul fianco, molto grande e  vista l'età eravamo motlo in ansia per l'operazione. per fortuna tutto ok per ora. adesso è a  casa coccolato dalla mamma ^__^
insomma anche se è lunedì c'è di che sorridere... anche il mio risotto sorride ;)))))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...