venerdì 24 giugno 2011

365 project_175 di 365



ღ ti mangioooooo 
finalmente questa settimana ha visto la fine. per ora tutti i problemi lavorativi son rimandati ala settimana prossima.
stasera son tornata a Tamara, dovevo andare a mangiare da Annalisa ma non stava bene quindi la cena delle beafne è stata rimandata alla settimana prossima. però sono caduta in piedi infatti i miei avevano organizzato una cena a buffet in giardino con degli amici (.... certe sagome tra l'altro...) e  io mi son unita a loro. ho passato una bella serata  e mi son fatta delle risate. mia mamma poi ha fatto un saco di cose buone da maniare (che mi nutriranno per vari giotni ;))).

la foto del giorno però è dedicata a Lui il gnazz, con la sua super cicatrice che però è sempre il più bello del mondo *__*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...