giovedì 30 giugno 2011

365 project_181 di 365



ღinstagram
stasera sperimentrazioni con l'iphone di Giacomo. dopo diverso tempo  mi son decisa a  scaricare una app davvero bella: instagram, che ovviamente mi ha suggerito pretty in mad (seguite il suo bellissimo blog se volete scoprire qlc sulla fotografia analogica e non solo).
con questa applicazione si possono mettere istantaneamente dei filtri molto carini e divertenti alle foto appena scattate.
sul più bello mi si è scaricato l'iphone e quindi utilizzo l'unico esperimento che ho caricato! ;))
nella foto la bellissimissima testata della orange di Vivio. original anni 70. un pezzo di design per me visto che in quanto a suono non ci capisco molto XD
bene adesso mi rilasso dopo una giornata lunga ma che per fortuna ha messo fine a una cosa che incombeva lavorativamente sulla mia testa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...