sabato 22 gennaio 2011

365 project_22 di 365


ღPrince 'Gnazz
oggi è stata una giornata piena, avrei potuto scegliere molte foto per la foto del giorno ma alla fine ha vinto questa. si sempre il mio amore.questa mattina, visto che finalmente è spuntato il sole, siamo usciti a giocare  a pallone. nonostante l'età due salti con la palla si fanno sempre volentieri. non potevo non fargli un servizio fotografico. qua non si può dire che abbia una delle sue espressioni più simpatiche ma... quanto è bello??? è in versione Principe qua. sguardo fiero e maestoso. le altre le metterò a random su faccialibro perchè meritano.
oggi pome poi abbiamo fatto una follia... siamo andati all'IKEA!!!! siiiii uahahahahah avevo bisognmo di alcune cosette e  così Giacomo si è prestato per la spedizione. di buon grado. siamo stati ultraa efficenti, dritti alle cose che mi servivano (contenitori di plastica, contenitori da appendere in bagno, cornici e  poi qualche minchiata per la cucina che non fa mai male >:))
e per finire la giornata in bellezza fra poco andiamo al patchanka a mangiarci un bel hamburger da Polì e Erika!! gnamme!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...