giovedì 13 gennaio 2011

365 project_13 di 365


gli gnocchi della ripresa
non voglio riempirmi di false speranze vista la cattiveria di questo morbo bastardo, ma oggi mi son svegliata finalmente con la capacità di respirare dal naso... si!! sta piano piano tornando in se. è tutto scarciofato e  io sembro una mostruosità però la cosa bella è che mi è tornato l'appetito. vedendo quella incapace della Clerici in tv sono stata presa da un languorino intenso e così visto che ieri sera Giacomo andando a  fare la spesa mi ha preso una delle mie cose preferite, GLI GNOCCHI, mi son andata a fare la mia ricettina veloce. bhe non è una ricetta eh, è più un ripiego non avendo il ragù, ma io gli gnocchi li faccio spesso così perché il ragù o è della nonna, o non mi piace. quindi ho buttato passata di pomodoro, paprika, peperoncino, sale, pepe,  zucchero (io ne metto sempre un bel pò perchè gli gnocchi mi piacciono dolci) e parmiggiano nel pentolino e  vai col sughetto!!
me li son mangiati quasi tutti :)) che soddisfazione.

incrocio le dita per il resto della giornata e spero di migliorare perchè ho voglia di vedere il 'Gnazz ma i miei mi hanno bandita da casa quindi finchè non mi ripiglio non posso andare dalla mia gioia. uff :(

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...