mercoledì 23 febbraio 2011

365 project_54 di 365



ღl'inresistibile richiamo di H&M
dopo aver fatto una macumba alla linea adsl in studio questa mattina (che ovviamente non è ripartita),  per pranzo son andata con la Frency all'Iper per tirarmi su di morale... entrare da H&M è stato fatale decisamente!!!!! *___* non ho resistito, ho comprato 2 vestiti che nonostante la mia stazza mi stanno abbastanza bene e  soprattutto sono low cost... e io per ora vado di low cost! :/ cmq son soddisfattissima e  poi così son incentivata con la mia dieta ;))
ho comprato anche un paio di jeans che però mi ha fregato Giacomo (si si gli vanno bene i miei jeans... e allora??!). adesso mi dedico a  qualche ricerca internet visto che  di giorno son isolata dal mondo e  spero che torni presto quella linea maledetta >:((

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...