domenica 27 maggio 2012

366 diary project_148 di 366


● 5 minuti, solo 5  e  vedrai... ●
ahahahahahaha!! oggi i genitori di Giacomo erano via quindi ci siamo tenuti anche la Maya.... nel pome le abbiamo fatte entrare assieme giusto 5 minuti.... una baraonda! questa foto mi fa troppo ridere XD
(nb. la biru era saltata sul pouf!)!!
verso sera siamo anche andati a trovare lo zio Haider... il 'Gnazz!! ehehehehehheeh la Biru gli saltava in testa come una matta... la Maya disinteresse totale come d'altronde è stato per tutta la sua vita.... ihihihihihihihih

4 commenti:

  1. mamma mia!! oggi li ho sentiti fortissimo tutti e due. questa mattina ero in studio da sola e mi ha preso un colpo. tu tutto ok?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molta,molta paura,ma è tutto ok,comunque è la volta buona che potrei dormire in auto,è un incubo vero e proprio ,spero si fermi,non si può continuare così

      Elimina
  2. ciao Nicol, lo so passo poco, ma quando arrivo da te mi guardo tutte le foto, mi piacciono un sacco e poi adoro quelle con i cani. Che bella la tua mamma!!!
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...