martedì 1 maggio 2012

366 diary project_122 di 366

● 1°maggio al contrarock ●
purtroppo oggi il tempo è stato davvero bastardo!! tutta la festa al contrarock era stata organizzata per essere in giardino ed invece ci siamo ritrovati stipati dentro la scuola elementare causa acquazzone esagerato! uffffff
per fortuna sono stata tutto il giorno in ottima compagnia e ci siamo divertiti molto.
abbiamo fatto una mini tavolata di blogger-fotografi (bhe io centravo ben poco ma visto il miorecente PIMhole workshop mi ci son seduta di diritto ;))) c'erano erika di pretty in madgessi74 che ha partecipato al workshop con noi e  ho conosciuto anche Carola di carrielicious che mi ha pure fotografata ;), e QUI <== si può trovare il suo diario della giornata!
poi ovviamente c'erano un sacco di altri amici. la Ciufola ha finalmente esposto le sue foto a tema Tarocchi e  io e il Gnazz siamo stati tra i suoi modelli! ^___^ abbiamo posato per fare lLA FORZA e  io direi che questa foto che ci ritrae potrebbe essere rinominata "la forza dell'ammoree" è molto tenera, lo adorata subitotantè che me ne ero già fatta una copia da mettere incasa. adesso la Ciufola sta piano piano arricchendo una pagina di facebook con i retroscena e  la descrizione di tutto il suo percorso creativo QUI<== da seguire assolutamente! anche perchè, in quanto io sommamente egocentrica, non vedo l'ora sia il momento dedicato al nostro tarocco perchè di fonto a me  e  al 'Gnazz ne ha fatte di davvero bellissime.
ovviamente erano esposte anche le foto fatta da noi PIMholers durante il workshop ;)))
l'unico neo della giornata è stao il fatto che io non abbia potuto approfittare della saggezza culinaria della azdore di contrapò che con maestria hanno spadellato pinzini e piadine tutto il pomeriggio e  la sera... ma con me avevo un bel bentino dietetico che quantomeno ha creato ilarità tra i presenti.
infine , bhe il motivo forse principale per cui si era lì, c'è stato il concerto dei M'ors!  intornoa  alle 22 finalmente il concerto, era da un pò che non vedevo giacomo suonare, ma lui per me è sempre bravissimo>__>. certo il concerto è stato un pò sacrificato in una ex aula dell'edificio ma pur sempre divertente e  pretesto per stare tutti assieme!! c'era anche la raffa direttamente da roma insieme a  orso e poi ho avuto la fortuna di incontrare anche Argo!!! il gemellino della Biru!! è bellissimo, mi dispiace solo non averlo immortalato in una foto ma ormai era buio. 
insomma una bella giornata piovosa e mando un bacione  a chi era lì con me e leggera casualmente questo post ;)

alcune delle foto del workshop, ci son anche il Gnazz e la Maya ;))

 la mano di legno... un must del giorno

 il progetto Tarocchi della Ciufola


^___^

i m'ors




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...