giovedì 17 maggio 2012

366 diary project_138 di 366



● Stel la nuova soluzione per internet ●
ieri sera la biru e la maya ci hanno fatto dannare!! le abbiam prese a  dormire qua  e hanno fatto il tetano X___x ma alla mattina quando faccio colazione e  mi guarda con sto musetto... è troppo carina ^__^

oggi GIORNATONA!! ebbene son venuti i tecnci di Stel http://www.stel.it/ <=== qua il link!! ebbene stel è una soluzione wireless per avere internet! non è collegata ai cavi di telecom e  non è un operatore telefonico. loro montano un antenna che riceve il segnale radio con cui si naviga. e.... VAFFAN###O  telcom!! son venuti i due tecnici.... di Ferrara, hanno montato tutto collegato compu e ZAC c'era internet già funzionante senza pippe e  pippone!!! TIé!! oviamente telecom ha già ricevuto un telefonata di disdetta e  spero facciano in fretta a cavarsi dal cazzo (sorry per lo sfogo ma nn putevan più)

2 commenti:

  1. Anche noi siamo con stel, capisco benissimo :-D Tutto bene da voi il terremoto? Qui si è sentito un bel po'...'na paura!

    RispondiElimina
  2. ma dai non lo sapevo... o forse si ma mi ero scordata!
    noi abbiam passato na gran paura per terremoto. nella penombra della camera vedevo muoversi i muri :// e c'era un gran rombo.
    oggi pome poi altra corsa fuori di casa. ufff che ansia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...