giovedì 22 settembre 2011

365 project_265 di 365



ღpatate al parmigiano e paprika
questa ricetta semplice e gustosa l'ho presa dal bellissimo blog le pappe di alessandra, è molto bello  e la sua creatrice è sempre piena di ottime idee, consiglio di seguirlo

sono semplicissime da fare
ingredienti:
5 patate a cubetti
1 ucchiaio di paprika
3 cucchiai di parmigiano
1 spicchio di aglio
olio quanto basta
io i cubetti li ho precotti  in acqua per ammorbidirli sennò ci mettono una vita a cuocere, quindi son bastati 30 minuti a 180 °C al forno

PS: questo è il 265 post quindi -100 alla fine del mio primo 365 project ;)

2 commenti:

  1. Uh, belle queste patatine mi sembrano proprio buone, il blog non lo conoscevo ma ora sì, grazie!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che pure io stasera mi cimenterò in questa ricetta, del resto ho scoperto che le mie patate (ex)novelle stanno germoliando e qualcosa ci devo pur fare.
    La gara dura sarà non sbranare altro nell'attesa.
    Buon weekend! Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...