lunedì 12 settembre 2011

365 project_255 di 365



ღla BIrba 2
questo musetto fantastico e dolcissimo è Birba, la cagnetta del vicino della Frency! è un pincerina, una mignatura d'amore. quando vado dalla Frency mi fa sempre festa e  si fa fare le coccole attraverso la rete. che meraviglia, e  poi  quando vedo gli stessi colori del 'Gnazz su un altro cane mi sta subito simpatico!! questa settimana inizia bene con gli incontri canini, ieri Andu e  e oggi Birba ^___^ (la chiamo Birba 2 perchè la prima Birba di mia conoscenza  è una micia che ho postato QUI )
cmq mi trovavo lì perchè oggi pome visto che il lavoro scarseggia e  sia io che lei eravamo a  casa nel pome, ci siamo fatte una gita in un posto vicino a cento che vende cose di casa... ovviamente ci son scappate le solite spese inutili ma che aiutano il morale ;))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...