mercoledì 25 maggio 2011

365 project_145 di 365



ღun premio di co-import
che giornata di corsa... mi sa che i dolori addominali che ho siano provocati dallo stress!!dal dottore c'erano solo vecchi che avevano fretta di andare al mercato... e  io che dovevo andare al lavoro :///
poi dopo di corsa verso il comune di Vigarano, ma i velox sono ovunque... così son dovuta andare ai 50... che pppaaallleeeeeeeeeeee
stasera ero stremata dopo un'altra mezza giornata allo studio2, ma Giacomo mi ha trascinata alla Coop Castello e  lì mi sono premiata. dentro Co-import c'erano delle cosette adorabili e così mi sono regalata una tovaglia a pois, le formine per i ghiaccioli e  una spatola per girare la frittata. ho anche trovato una cosetta da usare per il matrimonio della Frency LA SETTIMANA PROSSIMA *___*
byez

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...