martedì 24 maggio 2011

365 project_144 di 365



ღcactus addicted3
mi sa che sto diventando banale con tutti sti fiori e ste piante ma queste settimane son un pò sotto pressione e mi ritrovo con la vegetazione come modella.
è da un pò che non mi dedico ai bento o a una bella ricetta... ho varie idee ma poi alla sera son cotta e come se non bastasse, questi dolori addominali e  la dieta che non prende un via serio mi smorzano un po. son 2 giorni che mangio solo riso in bianco... dopo la abbuffata storica di domenica mi ha assalito la colpa (oltre che ai crampi)... bhe... stas son qua col 'Gnazz, adesso me lo vado a spatuzzare un pò  e poi relax.
domani mattina devo andare dal dottore per provare a capire un pò la situazione e  poi in comune  avigarano... <___<  ho già la muffa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...