mercoledì 11 maggio 2011

365 project_131 di 365



ღcactus addicted
questa sera spiàno (ma si dice in italiano??!!) la mia nuova maglietta da notte, l'ho comprata settimana scorsa con la Francy, il solito diavoletto tentatore, perchè mi si addice davvero tanto... non ho ancora mai postato foto delle mie piantine grasse ma ne ho tante e ne vado molto fiera ^___^
questa sera son abbastanza di buon umore. la pietra che avevo in testa si è dissolta questa mattina quando è ricomparso il capo... ho scoperto che ho lavorato vari giorni per l'anima del cazzo, ma questo a noi (specie degli archittetus sfruttatus) capita mooolto spesso e almeno non ho fatto nessun guaio :///

stasera poi pizza di beppe davanti alla quale abbiamo approfondito l'idea delle vacanze. a fine agosto quasi sicuramente andremo in Olanda on the road!! io non vedo già l'ora *___*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...