sabato 8 dicembre 2012

366 diary project_343 di 366


  di neve e palline   
risveglio con un manto di neve bianca e  freddissima dove andare a  correre e fare foto con il mio amore e le principesse Biru e Maya (scene ridicole, forse farò un post dedicato perchèmerita davvero)poi in casa calduccio, un sabato mattina fantastico con la mia family tutti in casa a fare l'albero.
si si il Natale è la festa dello spreco etc etc etc...a  me non mi frega niente, di regali ne faccio pochissimissimi  e quelli che faccio sono col cuore alle pochissime persone a  cui voglio davvero bene.
l'atmosfera che si crea è magica  e fare l'albero mi piace, mi rallegra. lo faccio pieno di colori, ogni anno cerco di aggiungere una pallina per arricchirlo.voglio di anno in anno ricordare dove e  con chi ho preso una decorazione piuttosto che un altra. insomma questo sabato pre-natalizio è andato così  e mi è piaciuto un sacco. <3




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...