venerdì 7 dicembre 2012

366 diary project_342 di 366



  la prima neve   
come era previsto oggi pomeriggio a  cominciato a  nevicare!!
non me ne ero neanche resa conto perché è venuta a trovarmi mia cugina facendomi una graditissima sorpresa, e  perse nelle chiacchiere non avevamo notato i fiocchetti di neve.... piano piano si è intensificata sempre di più  e complice un gelo esagerato ha attecchito subito al suolo. al calduccio di casa mi sono avventurata nella realizzazione di un maglioncino copri-schiena perla Biru. purtroppo il tentativo di metterle la mantellina di Haider è fallita in modo rocambolesco ma con la neve volevo proteggerla assolutamente. bhe questo maglione infeltritissimo di Lui è venuto buono. ho fatto 2  riprese con l'ago e il filo (già, mia mamma mi ha regalato un piccolo necessaire di cucito) e lei s e lo è lasciato mettere piuttosto agevolmente anche se dall'espressione non si direbbe.... ahahahahahahahahahah
domani finalmente sarà sabato e si preannuncia la giornata degli addobbi natalizi.la neve sarebbe solo il perfetto contorno.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...