sabato 6 ottobre 2012

366 diary project_279 di 366


● sabato tra donne   
Lui è andato in montagna per un week end tra funghi e amici e io a casa da sola...
ho cercato di ottimizzare il tempo.
pulizie di casa che non avevo voglia assolutissimamentissimo di fare...
poi ho passato un pò di tempo a selezionare foto del 'Gnazz. non sono masochista ma mia mamma le vuole e  anche io voglio appendere il suo bel muso da qualche parte in casa per onorare la sua memoria.
pranzo da mamma, che mi ha poi costratta a  una passeggiata di 7 km per smaltire... (in realtà il pranzo cotto+broccoli mi aveva lasciata con una fame pazzesca).

ritorno a casina con la Biru e  anche la Mayona.
infine giretto dopo cena dai miei con la Biru (quella pretende il giro post cena!!!)
tutto tra donne e a volte una bella giornata solo donne ci stà ;))))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...