giovedì 4 ottobre 2012

366 diary project_277 di 366


● un cuore sul cecio   
a me la carne non è mai andata (l'ho già detto tante volte) a  parte la carnazza ai ferri era raro che io mi nutrissi di carne, ma facendo una dieta per dimagrire insomma son stata un pò obbligata  a tornare sui miei passi quindi in 4 mesi ho mangiato troppa carne, l'acidità di stomaco è peggiorata e  cmq  a volte vedere il pollo mi da la nausea...
fatto sta che nell'ultimo periodo ho un pò ceduto a cambi di programma sulla tabella della dieta, qualche sgarro in più... insomma mi vedo abbastanza bene quindi mi son adagiata su questo peso, ma oggi le Magrelle mi hanno messo in punizione perchè mi restano solo 5 lezioni e  il mio obbiettivo è lontano ancora 5kg quindi mi hanno chiesto di fare il sacrificio di una settimana di iperproteica...
porca trota... so già che mi verrà una grande acidità di stomaco. io sono senza colecisti e  mangiare carne e formaggio mi da qualche problema...
inizierò sabato visto che doma sera ho una cena al cinese...
e stasera  un bell'hamburger di ceci, che va benissimo ed è davvero buono; e con un cuoricino di ketchup ancora meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...