giovedì 19 aprile 2012

366 diary project_110 di 366


● taralli bloggari ●
ormai Giacomo è costretto a mangiare costantemente le cose che mi preparo per la dieta. e  anche se le pimpa un pò con olio e  formaggio non c'è molta scelta. così stasera ho voluto fare una cosina sfiziosa. ho letto la ricetta sul questo blog asinochileggeancora davvero bello, divertente e sempre con ottime ricette. sono venuti buonissimi!! sono semplicida fare e il risultato ottimo. la ricetta si trova QUI <=== io ho solo aggiunto ai miei qualche spezia dopo averli passati nell'acqua e  prima di passarli in forno. ne ho fatti alcuni con la paprika, alcuni con basilico (che adoro) e  alcuni col sesamo. la consiglio assolutamente per un aperitivo.
bhe ovviamente ne ho dovuti sentire 3 per testare la riuscita! ;))

1 commento:

  1. Ma che carina che sei!! Grazie mille per i complimenti al mio blog che fanno sempre immenso piacere. Il piacere più grande,però, é vedere che hai rifatto la ricetta e che ti sono piaciuti :)
    Un bacione a te e al tuo peloso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...