giovedì 4 agosto 2011

primo esperimento con la pinhole

non avrei ma creduto il giorno che ho costruito la mia prima pinhole,QUI il post, che sarei riuscita subito a fare qualcosa di decente.
lunedì ho ritirato il negativo sviluppato e  poi questa mattina (mentre ero in studio incazzata come una faina) ho provato  a scansionarlo (sinceramente non so neanche se son stata brava perchè non avevo mai scansionato negativi e son venuti un pò gobbi XD) d è stata una sorpresa vedere le foto che son saltate fuori da un billy e un buchino su una lattina di oransoda.
una gran parte di merito comunque va a Erika di pretty in mad che col suo fantastico TUTORIAL e le indicazioni precise mi ha permesso di costruire una pinhole molto funzionale.
ecco gli scatti:
la dalia

girasole

girasole e dalia, una strana doppia esposizione

la vite

le grasse

selfportrait

gnazz fantasmino

ancora il gnazz


per il prossimo esperimento medito di ricostruirne una da portare in olanda e  magari fare qlc foto lungo i canali di amsterdam!

qui metto alcune foto della mia creatura, la pinhole con cui ho scattato







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...