mercoledì 6 febbraio 2013

a jump in my 2013 #04


● la passeggiata in campagna  ●
questo inizio di anno è stato un pò smorto. poca forza, poca spinta mentale, ho fotografato poco e forse parte del problema sta nel fatto che è stato sempre grigio, buio,umido. odio questa stagione, è terribile, mi sembra che l'umidità e  il freddo penetrino fino alle ossa e  mi tolgano ogni tipo di voglia di fare. ogni mattina alzarsi e  andare al lavoro è stato traumatico. avevo solo voglia di stare a casa con la mia ciccetta. per quanto riguarda la cucina poi... bhe avrei tante cosina da sperimentare ma trovo difficoltà a  smaltire il kilo e mezzo di  Natale. purtroppo alla sera ho voglia dipremiarmicon qualcosa e  io purtroppo ho il cibo come droga...
poi domenica ci svegliamo e... SOLE!! e  che sole. dopo un sabato freddo di pioggia continua e  incessante un sole bellissimi, limpido e  quasi caldo. ne abbiamo approfittato e  stivaloni ai piedi ci siamo avventurati nella campagnia dietro casa tra le zolle di fango e  le pozzanghere. ci siamo divertiti un sacco e anche la Biru e la Maya hanno gradito.che cosa meravigliosa girare l'angolo e trovarsi fra i frutteti.
qui alcune foto con l'iphone. non ero ispirata perla pentax ma visti i paeseggi mi son davvero pentita... sarà perla prossima.
















5 commenti:

  1. Evviva, che belle foto, soprattutto quella del tuo sorriso insieme alla piccola. Sono contenta se ti sento radiosa, come oggi. Un abbraccio e sorridi!!!

    RispondiElimina
  2. carissima, che belle foto, sanno di inizio primavera.....per me non c'è periodo migliore dell'inizio della primavera
    un bacione

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia il posto in cui vivi...a me sembra così magico *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio grazie, in realtà è un piccolo paesino in provincia di Ferrara nella nebbiosa campagna. quelle realtà piccole in cui tutti conoscono tutti che non è una cosa molto positiva ma di contro c'è il fatto di avere la campagna dietro casa e questo è davvero bello. un luogo di fuga,

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...