sabato 3 novembre 2012

366 diary project_307 di 366 München 3


● Monaco day3  
dopo una copiosa colazione da Starbuks (emhhh abbiam mangiato il breakfast panino... QUI DA VEDERE e  non mi dilungo) ci siam apprestati all'ultimo giro, alle ultime foto e  all'ultima mangiata...
tra l'altro abbiamo avuto anche un ultima fortuna. dopo tanto cercare un DM (http://www.dm.de/cms/servlet/segment/de_homepage/ una volta c'eran anche da noi questi matket) finalmente ne ho avvistato uno e  ci siamo fiondate dentro perchè Pretty in Mad cercava dei rullini. Lì hanno rullini davvero a buon mercato e  di molti tipi. lei ha fatto una scorta spaziale, ma anche io ne ho approfittato perchè il prezzo era davvero un'affarone. poi inmancabilmente ho compreto anche cavolate... am non potevo resistere.

ritorno piovoso ma l'incontro con la nostra cicciola Biru fantastico :))




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...