martedì 12 giugno 2012

366 diary project_164 di 366


● diversamente meraviglioso ●
eccolo il mio principe, costretto seduto ma sempre fiero e bellissimo.
oggi su un sito per padroni di cani disabili ho trovato questa bellissima frase... già è diverso adesso, è indifeso, è disabile ma sempre meraviglioso, perchè è sempre Lui.

5 commenti:

  1. Ciao cara, come sta il tuo Gnazz...qualche cenno di ripresa? Hai provato a sentire altri pareri? Mi spiace tanto, mi sembra impossibile non si possa fare niente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta così... si scaravolta e sta dritto come nella foto am non credo si tirerà più in piedi. ci stiamo informando a più non posso sulla gestione dei cani disabili. io s e potessi mi toglierei un braccio per lui. spero solo che finito cortisone quanto meno si stabilizzi la questione pipì povero. tutte le volte che vedo che vorrebbe alzarsi ma non ce la fa, mi si ferma il cuore.

      Elimina
  2. ciao carissima, non sapevo niente di Gnazz, cosa gli è successo????
    mamma mia fanno così una tenerezza quando non stanno bene......con la mia Elsa è tutta una coccola e non riesco più a lasciarla sola.
    Tante coccole anche a Gnazz da parte mia
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  3. sono andata a leggermi tutti i post fino ad arrivare a capire cosa è successo......il mio cuore si è bloccato perchè capisco benissimo, eccome se capisco.....ti abbraccio forte e spero insieme a te che vada tutto per il meglio. la mia Elsa ha fatto un ictus a fine febbraio e ha già 14 anni, il veterinario non ci dava speranze invece si è rimessa perfettamente ed è ancora con noi.
    forza Gnazz sei bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sabina dell'incoraggiamento. so che tu mi puoi capire benissimo. un bacione anche a Elsa

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...