mercoledì 1 febbraio 2012

366 diary project_32 di 366


● nevissima ●
ben bhe che giornata... questa mattina appena alzata ho trovato il paesaggio tutto ricoperto di una leggerissima coltre di neve... il cielo però a  continuato a buttarne giù ancora ancora e  ancora! telefonate ferali hanno iniziato a tempestarmi. alla fine ,perso un provvidenziale pasaggio che non è mai arrivato' mi son direta alla fermata del bus in Martiri della Libertà. fatto sta che una sosta di 3 secondi per fare una foto mi ha fatto perdere il bus che è sfrecciato davanti a  me a 20 mt dalla fermata, inutili i miei tentativi di farmi notare dall'autista. mortacci sua.
morale della favola... ho aspettato il successivo che è arrivato un ora e  un quarto dopo, e  io coi miei stivali di bucce di banana, avevo un inizio di ibernazione i piedi. si si lo so, perchè non son andata a piedi?? insomma dopo 15 minuti lì alla fermata già non sentivo più i piedi e visto il ghiaccio non me la son sentita di partire a piedi.
il bus è arrivato stracolmo e tra bestemmi e spintoni son salita. mezz'ora per fare 1,5 km (ma perchè cazzo ho aspettato quel bus!!!?? >:((( ) tra starnuti e colpi di tosse. una volta scesa son sprofondata in un cumulo di neve e  ho fatto gli ultimi 500 metri zoppicante causa piede insensibile.
un incubo
tra l'altro mia mamma è al lavoro e  non hanno chiuso la fabbrica nonostante le condizioni.... son basita, pesrino all'iper Castello oggi hanno chiuso...
domani si vedrà, al 99% andrò al lavoro a piedi sperando di non farmi un carpiato ma i "capi" dovrebbero avere il buon senso di dire "statevene  a casa che rischiare per un giorno di lavoro non ha senso" cazzzo (ovviamente considerando lo stato delle strade qua da noi...)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...