martedì 29 ottobre 2013

a jump in my 2013 piccoli lavoretti casalinghi:il porta carte regalo

● DIY il porta carte regalo ●
in questo periodo mi ritrovo spesso a vagare per blog di arredo-casa-organizzazione della casa....un po perché vorrei dare un aspetto più curato alla nostra casina, un po per deformazione professionale, essendo architetto. mi son imbattuta in diversi spunti per organizzare l'utility room e gli sgabuzzini... visto che io sto proprio cercando di sistemare la mia utility room, ho trovato delle ispirazioni per sistemare le carte regalo che solitamente rimangono infilate in angoli e  quando servono non so mai dove le ho messe.


ho creato un appendino molto semplice.
ho preso un profilo di legno della lunghezza giusta da essere attaccato alla parte interna dell'anta dell'armadio PAX IKEA. l'ho colorato di bianco e  sopra ci ho attaccato con l'attack delle mollette di legno (quelle per stendere i panni). poi ho decorato le mollette col washi-tape.
infine ho attaccato l'appendino, con una colla adatta a tutti imateriali, all'anta dell'armadio
qua sotto alcuni siti che mi hanno dato l'ispirazione


questa foto è davvero terrificante ma nell'angolo dove ho l'armadio necessaire c'è sempre poca luce! :|


8 commenti:

  1. Ah eccolo il lavoro con le mollette!
    E' un idea stupenda, mi sa che te la copierò per gli strofinacci da cucina che perdono sempre il gancetto
    Ciaoooooo!

    RispondiElimina
  2. è un'idea bellissima, allegra e colorata!!! complimenti!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Che bella idea...è perfetta per la mia dispensa...il fotografo sarà felicissimo!!!!

    Un abbraccio stella
    Monica

    RispondiElimina
  4. Che bello... copio al volo, sono sempre su internet a cercarmi i diy...!

    RispondiElimina
  5. ma che delizia queste mollettine...brava! un bacio alla Biru

    RispondiElimina
  6. Ma che belle queste idee. E che bello incontrare una persona con la mia stessa passione per l'arredamento. A me manca proprio la parte di conoscenza architettonica, perché sono cresciuta nell'impresa di famiglia che si occupa di edilizia e ho acquisito una grande passione per le case e l'arredamento in genere e spero un giorno di farne un lavoro.
    Questa idea mi sa proprio che te la scopiazzo perché é carina e geniale, SMart come dico io! ;)

    RispondiElimina
  7. Troppo bella!!! Sono qui che scalpito perché avrei voglia anche io di fare un po'di lavoretti ma dovrei farli di notte invece di dormire... intanto segno.....:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...